sabato 30 luglio 2016

Buone vacanze

Carissimi pochi (ma spero per breve tempo!) lettori,
Vi auguro buone vacanze ^_^
È da un paio di giorni che ho inaugurato il blog e mi dispiace interrompere questa sorta di diario virtuale, ma è giusto e fisiologico prendersi una pausa durante l'estate... Un po' perché fa caldo, ma soprattutto perché dopo un anno speso in mille e mille impegni tra famiglia, gestione casa ed hobby creativo, sento che il mio corpo ha bisogno di relax.
Devo assolutamente staccare la spina dalla routine, dal quotidiano, dalle solite piccole e grandi faccende giornaliere... La mente deve andare al di là per poi tornare in sé più carica ed attiva!
Ci risentiamo a settembre con tantissime novità che ho già meditato da un po', ma che per motivi personali non sono riuscita a mettere in atto... Spero di riordinare il mio caos creativo (impresa ardua!!!) e di attualizzare i miei progetti sopiti da troppo tempo: è ora di darsi una scossa ;-)
Stacco da tutto e da tutti, dal mondo virtuale e reale, dai social, dagli sms, dalle telefonate, dalla tv, dalle whatsappate... Mi immergo in me stessa coi miei cari e tornerò più riposata e carica...
Tanti cari saluti, buona estate, divertitevi e rilassatevi...
Con affetto,
Marilina ^_^

Nessun commento:

Posta un commento